sTORICO

RADUNO VIRTUALE  "TUTTI A CASA"

01/04/2020

Circa un mese fa è  partita l'idea di organizzare il raduno virtuale "TUTTI A CASA". Abbiamo colto il momento giusto, in piena emergenza sanitaria e carenza di risorse per gli enti di assistenza e soccorso. Così, decisi nel nostro obiettivo, senza aspettare la data del nostro raduno annuale(21 giugno), troppo lontano nel tempo,abbiamo creato una raccolta fondi. Nell'arco di dieci giorni (dal 1 al 10 aprile) abbiamo superato le nostre aspettative, increduli del risultato e fieri dei membri del nostro Club e non. Dopo una prima donazione alla Misericordia del Barghigiano ci apprestiamo ad aggiungere questa: un incasso di 915 euro. Questo è il frutto della bontà dei tanti partecipanti,42 per la precisione. Molte le iscrizioni dalla Svizzera, Austria, Germania e anche in Puglia, tanti amici vecchi e nuovi. Il direttivo del Vespa Club Barga ringrazia di cuore tutti i partecipanti, i quali ci hanno supportato in questa seconda donazione che porteremo a 1000 euro e che presto consegneremo alla Misericordia di Barga, la quale opera da molti anni nella nostra zona. Un grosso applauso va all'idea di Cesare ed al resto del Direttivo : Claudio, Giuseppe, Massimiliano, Davide, Italo, Matteo, Paolo e Ilaria che hanno reso possibile questo raduno virtuale. Con la vespa nel cuore è possibile fare molte cose.

NUOVA NOMINA NEL VESPA CLUB BARGA

Il 7 marzo 2020 tutto il Direttivo si è riunito presso la nostra sede per nominare Davide Contrucci come AMBASCIATORE del Vespa Club Barga e con molto piacere abbiamo consegnato la fascia unica e personalizzata. Complimenti e auguri a Davide per la nuova carica!!!


ATTENZIONE NOVITA’ ANNO 2020

 

AI SOCI CHE SI ISCRIVERANNO ENTRO IL 31/03/2020 VERRA’ CONSEGNATO UN GIORNALINO DOVE ABBIAMO RIPERCORSO L'ATTIVITA' CHE ABBIAMO SVOLTO NELL'ARCO DEL 2019, RADUNI, EVENTI ECC..., SPERANDO DI FARE COSA GRADITA, E CON L'INTENZIONE DI RIPROPORLO PER L'ANNO SUCCESSIVO, MAGARI CON RACCONTI ANEDDOTI CAPITATI AI NOSTRI SOCI NEL CORSO DELLA STAGIONE VESPISTICA CHE AVRANNO PIACERE DI CONDIVIDERLI.